Informazioni attuali

Cari clienti e partner commerciali,

a causa dell'inasprimento delle restrizioni di Covid-19, si registrano ritardi nell'evasione degli ordini. Non è necessariamente colpa nostra, poiché attualmente ci vuole fino a una settimana per ricevere la merce dai nostri fornitori e produttori.

Chiediamo quindi la vostra comprensione e la vostra pazienza. Il tempo di elaborazione fino alla spedizione dell'ordine può attualmente richiedere fino a 10 giorni (ma di solito 4-6 giorni lavorativi). Questo non si applica agli ordini con prodotti del nostro marchio Norvine (vengono spediti entro 1-4 giorni lavorativi).

Per ridurre al minimo i ritardi, effettuiamo quotidianamente ordini ai nostri fornitori e produttori e spediamo - per quanto possibile - con fornitori di servizi di spedizione più veloci (anche quando la spedizione è gratuita).

La spedizione è attualmente solo leggermente più lenta del solito.

Attualmente, la consegna negli USA e in Canada richiede in media 15 giorni. In Europa non si prevedono ritardi particolari. In Europa, è possibile scegliere opzionalmente e volontariamente DHL come fornitore di spedizione per una consegna più veloce, in quanto le spedizioni con spedizione gratuita sono tutte ordinate in un unico hub prima di essere dirottate verso i rispettivi paesi, ritardando così la spedizione di 1-2 giorni lavorativi.

Siete invitati a chiedere informazioni non vincolanti prima di effettuare l'ordine, quanto tempo può richiedere l'elaborazione e la consegna. Si prega di utilizzare questo modulo per questo scopo: link

Il nostro servizio clienti è naturalmente a vostra disposizione e non vediamo l'ora di aiutarvi ulteriormente.

Düsseldorf, 13 ottobre 2020